Analisi del Watch Live di Zte.

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Questo Watch Live non è adatto a tutti gli usi. È un modello destinato principalmente alla risoluzione dei problemi. In conclusione, è una scelta di prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film

Il Watch Live, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Un modello che sta in tasca: il Watch Live. Infatti, con i suoi 1.3 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Se non volete aggiungere altro alla vostra fattura per il vostro prossimo viaggio, considerate la possibilità di sostituire la vostra SIM nazionale con una locale.
 Dettaglio che manca su questo Watch Live è l’assenza di vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Sulla questione del caricamento, Zte ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Con un basso comfort di lettura, l’Watch Live non è progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. È difficile guardare un video. La risoluzione è bassa: 240 x 24044. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per ascoltare la propria playlist musicale.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Zte ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 

Infine, Il Watch Live… 

Il design di questo Watch Live corrisponde ad un prodotto di base. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. In conclusione, è una scelta costosa.