Analisi del Wildfire R70 32 GB di HTC.

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Wildfire R70 32 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema HTC che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo Wildfire R70 32 GB non è adatto a tutti gli usi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giocare
Fare foto o film

Il Wildfire R70 32 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Wildfire R70 32 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.53 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. HTC sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Wildfire R70 32 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4000 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, HTC non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Il suo schermo non è abbastanza grande per godersi un video, figuriamoci un film. E la risoluzione dello schermo è bassa. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per la parte audio, HTC voleva fare bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Il telefono HTC, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Wildfire R70 32 GB è nella classifica più bassa. Il suo processore Mediatek MT6763 Helio P23 (16 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Per quanto riguarda la RAM, si è al minimo richiesto su uno smartphone. Avrete a disposizione solo 32 GB per i vostri video e la vostra musica. E poiché HTC aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Questo modello è al centro della categoria. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Questo renderà più difficile la lettura. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. HTC progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 Questo Wildfire R70 32 GB ha una risoluzione fotografica di 16 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Questo Wildfire R70 32 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 32 GB. Dimenticate la vostra musica e i vostri film, oltre alle vostre numerose applicazioni. Sarà necessario trasferire i contenuti in altri spazi di backup molto rapidamente.
 

Infine, Il Wildfire R70 32 GB… 

Il design di questo Wildfire R70 32 GB corrisponde ad un prodotto di base. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. In conclusione, è una scelta costosa.