Analisi del X10 Max 5G 128 GB di Honor.

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il X10 Max 5G 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Honor ci mostra il suo know-how. L’X10 Max 5G 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Fare foto o film

Il X10 Max 5G 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 7.09 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che X10 Max 5G 128 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Honor. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Interessante per i video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il X10 Max 5G 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Uno schermo di 7.09 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2280 pixel). Perfetto per la visione di video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2280.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Honor voleva fare bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il telefono Honor, per i videogiochi? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo X10 Max 5G 128 GB è nella media. Anche se il processore MediaTek MT6873 Dimensity 800 5G (7 nm) non è di ultima generazione, è potente. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Honor ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 7.09 pollici, il risultato è di buon livello. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Honor è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 È una sorpresa da parte di Honor. In effetti c’è un solo obiettivo su questo telefono.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 228044 rende questo X10 Max 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’X10 Max 5G 128 GB in conclusione 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Honor. I nostri test hanno dimostrato che questo X10 Max 5G 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.