Analisi del X50 128 GB di Vivo.

0
Vivo X50 128 GB

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo X50 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Vivo che lo accompagna.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo X50 128 GB non è adatto a tutti gli usi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video
Giocare

X50 128 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo X50 128 GB è un telefono compatto Con una dimensione di 6.56 pollici, è facile da portare in viaggio.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Gli ingegneri Vivo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4200 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Vivo. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Nell’uso, l’X50 128 GB è convincente nella parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 6.56 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2376 pixel). Vi permetterà di godervi i video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2376.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Vivo: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I nostri test hanno dimostrato che questo X50 128 GB è uno dei più potenti. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Il processore, è un Qualcomm SDM730 Snapdragon 730 (8 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. Con 4200 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.56 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Vivo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 237644 che rende questo X50 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’X50 128 GB in conclusione 

Questo X50 128 GB non è adatto a tutti gli usi. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. Alla fine, è una seconda scelta oltre allo smartphone principale.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here