Analisi del Y8s 64 GB di Huawei.

0
Huawei Y8s 64 GB

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’Y8s 64 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo Y8s 64 GB non è adatto a tutti gli usi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare
Fare foto o film

Il Y8s 64 GB è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Y8s 64 GB è un telefono compatto Il suo schermo da 6.5 pollici è un buon compromesso.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Y8s 64 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 La batteria da 4000 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Sulla questione del caricamento, Huawei ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Y8s 64 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Huawei ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Huawei: una buona scelta per fare videochiamate? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 La nostra analisi mostra che Questo Y8s 64 GB è nella media. Anche se il processore Kirin 710 (12 nm) non è di ultima generazione, è potente. L’immagine è bella e fluida.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. Sono 64 GB che vengono forniti. E poiché Huawei aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.5 pollici, il risultato è di buon livello. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. In generale, Huawei ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 È una sorpresa da parte di Huawei. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo Y8s 64 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Questo Y8s 64 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Cosa pensare del Y8s 64 GB? 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo Y8s 64 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. In conclusione, è una scelta costosa.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here