Armor 9E 128 GB, il telefono che ti serve per i giochi…

0
Ulefone Armor 9E 128 GB

In presentazione 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Armor 9E 128 GB, Ulefone ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Ulefone ci mostra il suo know-how. Questo Armor 9E 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. I nostri test hanno dimostrato che questo Armor 9E 128 GB è tra i migliori del momento. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
I Giochi

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Un modello che sta in tasca: il Armor 9E 128 GB. Un modesto schermo da 6.3 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Dimentica anche i video. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Armor 9E 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Infine, con una batteria da 6600 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Inoltre, Ulefone ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’Armor 9E 128 GB è ben fatto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo di 6.3 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Vi permetterà di godervi i video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 234044 l’immagine sarà nitida.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Ulefone ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Ulefone, per i videogiochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test collocano questo Armor 9E 128 GB al centro della categoria. Anche se il processore Mediatek MT6779 Helio P90 (12 nm) non è di ultima generazione, è potente. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Ulefone ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Qui avete il meglio del mercato. Dotato di una potenza di 6600 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. È piacevole in termini di comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.3 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Ulefone ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Non sorprende che Ulefone abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo Armor 9E 128 GB è efficiente. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’Armor 9E 128 GB – in poche parole 

Non è un caso che Ulefone sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Armor 9E 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here