Black Shark 3 128 GB – Xiaomi : Un telefono cellulare per uso multimediale

Come preambolo a questo test 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Black Shark 3 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Non è un caso che Xiaomi sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo Black Shark 3 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film
Fare foto e video

Il Black Shark 3 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.67 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Black Shark 3 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4720 mAH e quindi una migliore autonomia. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Xiaomi ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Black Shark 3 128 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori in questo campo. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.67 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. Questo è il caso qui.
 Xiaomi ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Lo smartphone Xiaomi: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. La sua potenza è di 4720 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.67 pollici e una densità di 395* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Un piacere da guardare.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Xiaomi è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo Black Shark 3 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Black Shark 3 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Il Black Shark 3 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Tra i produttori che contano, Xiaomi produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo Black Shark 3 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.