Blu G60 64 GB: perfetto per i viaggi

0
Blu G60 64 GB

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo G60 64 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Blu che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo G60 64 GB non è adatto a tutti gli usi. E’ in fondo alla nostra classifica. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video
Giochi
Fotografare o filmare

Il G60 64 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Quell’G60 64 GB sembra davvero piccolo. Un modesto schermo da 6.1 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. La batteria da 4000 mAh è nella media. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E siccome Blu non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Con un basso comfort di lettura, l’G60 64 GB non è progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Lo schermo da 6.1 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. Per informazione, la risoluzione è 720 x 152044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Blu ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Quello che è emerso dai nostri test è che l’G60 64 GB è a bassa potenza. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. In altre parole, siamo a 64 GB internamente. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Blu ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 6.1 pollici. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Blu ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 È una sorpresa da parte di Blu. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 La risoluzione dello schermo di questo G60 64 GB è tra le più basse del mercato. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Questo G60 64 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo dispositivo è dotato di 64 GB di spazio di memoria. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Insomma, lo G60 64 GB, la scelta giusta? 

Dopo i nostri test, vediamo che questo G60 64 GB non va bene per tutti i casi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here