Galaxy A Quantum 128 GB di Samsung: lo smartphone perfetto per fare film

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Galaxy A Quantum 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Non è un caso che Samsung sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A Quantum 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A Quantum 128 GB è tra i migliori del momento. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Guardare i video
Giocare
Fotografia e riprese

L’Galaxy A Quantum 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Galaxy A Quantum 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.7 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Questo costringerà coloro che hanno un piano locale e stanno portando il loro telefono in viaggio, a tirare fuori la carta e a mettere quella per il paese di destinazione.
 Si noti anche che questo Galaxy A Quantum 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4500 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 L’ultimo punto interessante portato da Samsung è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 L’Galaxy A Quantum 128 GB è un concentrato multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Ha un display in 6.7 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. Diventa un piacere guardare un video. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 La tecnologia di visualizzazione qui è Amoled. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Per quanto riguarda l’audio, Samsung ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Samsung per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A Quantum 128 GB è uno dei più potenti. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Questo modello ha un processore Exynos 980 (8 nm), QRNG security chipset. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E poiché Samsung aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Dotato di una potenza di 4500 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Questo modello è il top di gamma. Design di qualità con 393* ppi e schermo da 6.7 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Un rendering chiaro e leggibile. Un piacere da guardare.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Samsung è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’Galaxy A Quantum 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Galaxy A Quantum 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Galaxy A Quantum 128 GB – in poche parole 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Samsung. Questo Galaxy A Quantum 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.