Galaxy A51 64 Go, il telefono che ti serve per i giochi…

0
Samsung Galaxy A51 64 Go

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Galaxy A51 64 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Samsung ci mostra il suo know-how. L’Galaxy A51 64 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Guardare i suoi film
Divertirsi
Fotografia e riprese

Il Galaxy A51 64 Go è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo Galaxy A51 64 Go è un modello grande, un po’ ingombrante. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.5 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Molto bene.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio inoltre, questo Galaxy A51 64 Go è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Galaxy A51 64 Go è chiaramente fatta per l’uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.5 pollici. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 questo smartphone è dotato di tecnologia di visualizzazione Amoled. I contrasti e la luminosità sono di alta qualità.
 Per la parte audio, Samsung voleva fare bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo Galaxy A51 64 Go tra i migliori della sua categoria. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Questo modello ha un processore Exynos 9611 (10nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 64 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Samsung ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Una potenza di 4000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. È un modello quasi perfetto con 405* pixel per pollice e uno schermo da 6.5 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Confortevole per gli occhi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Samsung è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Galaxy A51 64 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. La tecnologia HDR in questo modello produrrà immagini più intense.
 Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Il sensore di questo Galaxy A51 64 Go è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il Galaxy A51 64 Go… 

Tra i produttori che contano, Samsung produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Galaxy A51 64 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here