Galaxy A71 128 Go – Samsung : Un telefono cellulare per uso multimediale

0
Samsung Galaxy A71 128 Go

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il Galaxy A71 128 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Samsung. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A71 128 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i suoi film
Videogiochi e uso delle applicazioni
Fare foto e filmati

L’Galaxy A71 128 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Infatti, con il suo schermo da 6.7 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Si noti anche che questo Galaxy A71 128 Go è dotato di un vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4500 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 L’Galaxy A71 128 Go è un concentrato multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.7 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Questo modello è dotato della più recente tecnologia AMOLED. I contrasti e la luminosità sono di alta qualità.
 Samsung ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I risultati dei nostri test classificano questo Galaxy A71 128 Go tra i migliori della sua categoria. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SDM730 Snapdragon 730 (8 nm) – Global e una GPU. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Samsung ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Una potenza di 4500 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 393* pixel per pollice e uno schermo da 6.7 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Alla fine, immagini chiare e fluide. Confortevole per gli occhi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Samsung ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo Galaxy A71 128 Go è efficiente. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. La tecnologia HDR in questo modello produrrà immagini più intense.
 Lo stesso vale per le foto di Selfie. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Galaxy A71 128 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Il Galaxy A71 128 Go, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Samsung. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A71 128 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here