Galaxy S20+ 128 GB – Samsung : Un telefono cellulare per uso multimediale

0
Samsung Galaxy S20+ 128 GB

In poche parole 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Galaxy S20+ 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Samsung che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Samsung. Questo Galaxy S20+ 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy S20+ 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Uso multimediale
I Giochi
Evitare di scegliere questo telefono per
Fare foto o filmare

Il Galaxy S20+ 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Infatti, con il suo schermo da 6.7 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Si noti anche che questo Galaxy S20+ 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4500 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 L’ultimo punto interessante portato da Samsung è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il Galaxy S20+ 128 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Ha un display in 6.7 e una risoluzione in 1440 x 3200 pixel. Diventa un piacere guardare un video. Con il suo display 1440 x 320044 non avrete problemi a guardare i film.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. La qualità c’è, sia negli alti che nei bassi.
 

Lo smartphone Samsung: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I risultati dei nostri test classificano questo Galaxy S20+ 128 GB tra i migliori della sua categoria. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Questo modello ha un processore Exynos 990 (7 nm+) – Global. Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Samsung ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 4500 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.7 pollici, 525* ppi. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Un rendering chiaro e leggibile. Un piacere da guardare.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Samsung ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo Galaxy S20+ 128 GB. Una risoluzione dell’immagine di 12 Mp che darà un risultato mediocre. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Questo Galaxy S20+ 128 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Insomma, lo Galaxy S20+ 128 GB, la scelta giusta? 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Samsung. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Galaxy S20+ 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here