Huawei P Smart S 128 GB: perfetto per i viaggi

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il P Smart S 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo P Smart S 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Guardare i video
I Giochi

P Smart S 128 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Quell’P Smart S 128 GB sembra davvero piccolo. Infatti, con i suoi 6.3 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Guardare i film sarà meno piacevole. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che P Smart S 128 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4000 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 Sulla questione del caricamento, Huawei ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo P Smart S 128 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Il suo schermo da 6.3 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 La tecnologia Oled sta diventando sempre più popolare per gli smartphone di fascia alta. Questo è il caso qui.
 Huawei ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Ciò che i nostri test hanno dimostrato è che P Smart S 128 GB è ad un buon livello. Il processore KTKT e il chip grafico sono corretti. L’immagine è bella e fluida.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E poiché Huawei aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.3 pollici, 418* ppi. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Un rendering chiaro e leggibile. Confortevole per gli occhi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo P Smart S 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore di questo P Smart S 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’P Smart S 128 GB – in poche parole 

Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’P Smart S 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo P Smart S 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.