Huawei – Y7a 64 GB appositamente progettato per il multimedia

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Y7a 64 GB, Huawei ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Huawei ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. È un modello di qualità molto buona. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film

L’Y7a 64 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Y7a 64 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.67 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone è dotato di GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Y7a 64 GB. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Inoltre, Huawei ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Y7a 64 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Ha un display in 6.67 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Huawei ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il telefono Huawei, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. Sono 64 GB disponibili. E poiché Huawei aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.67 pollici, 395* ppi. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Confortevole per gli occhi.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Y7a 64 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo telefono fornisce 64 GB di spazio utilizzabile. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

Insomma, lo Y7a 64 GB, la scelta giusta? 

Il design di questo Y7a 64 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.