Il 6 64 Go è perfettamente adatto per il video o per il selfservice.

0
Realme 6 64 Go

Come preambolo a questo test 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il 6 64 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Realme. Questo 6 64 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Le vostre esigenze multimediali
Divertirsi
Fare foto e filmati

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo 6 64 Go è un modello grande, un po’ ingombrante. Infatti, con il suo schermo da 6.5 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Inoltre, questo 6 64 Go ha il vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Infine, con una batteria da 4300 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Realme è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo 6 64 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.5 pollici. Diventa un piacere guardare un video. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per quanto riguarda l’audio, Realme ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Realme: una buona scelta per fare videochiamate? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Il nostro test dimostra che Questo 6 64 Go è in cima alla classifica. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Questo modello ha un processore Mediatek MT6785 Helio G90T (12 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 64 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Realme ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Ha una batteria da 4300 mAh. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.5 pollici, 405* ppi. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Confortevole per gli occhi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Realme ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo 6 64 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Per una resa dell’immagine più precisa, è dotato di immagini HDR (High Dynamic Range).
 Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo modello contiene un totale di 64 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Cosa pensare del 6 64 Go? 

Realme progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo 6 64 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 6 64 Go è tra i migliori del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here