Il 8 Pro 256 Go è perfettamente adatto per il video o per il selfservice.

0
OnePlus 8 Pro 256 Go

Come introduzione a questa analisi 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo 8 Pro 256 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema OnePlus che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Con il suo ultimo smartphone, OnePlus ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo 8 Pro 256 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Guardare i suoi film
Giocare
Fotografia e riprese

8 Pro 256 Go per la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo 8 Pro 256 Go è un modello grande, un po’ ingombrante. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.78 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Su questo punto è perfetto.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Inoltre, questo 8 Pro 256 Go ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4510 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Inoltre, OnePlus ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 L’8 Pro 256 Go è un concentrato multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 6.78 pollici e una densità di risoluzione di 513* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Diventa un piacere guardare un video. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1440 x 3168.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo 8 Pro 256 Go sia incredibile. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) e una GPU. Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Questo modello ha 256 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Ha una batteria da 4510 mAh. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. È un modello quasi perfetto con 513* pixel per pollice e uno schermo da 6.78 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. OnePlus progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che OnePlus abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1440 x 316844, l’8 Pro 256 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Purtroppo per gli amanti dell’immagine, non ha HDR.
 Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’8 Pro 256 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello è progettato con 256 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Infine, Il 8 Pro 256 Go… 

Il design degli smartphone è ormai un core business di OnePlus. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo 8 Pro 256 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 8 Pro 256 Go è tra i migliori del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here