Il Blade V2020 5G 128 GB è perfettamente adatto per il video o per il selfservice.

In presentazione 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il Blade V2020 5G 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Tra i produttori che contano, Zte produce ottimi telefoni. Questo Blade V2020 5G 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e filmati

Il Blade V2020 5G 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 In termini di dimensioni, questo Blade V2020 5G 128 GB è nella media. Il suo schermo da 6.53 pollici è un buon compromesso.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Zte sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Il dispositivo è dotato di Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Blade V2020 5G 128 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 La batteria da 4000 mAh è nella media. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Zte. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Nell’uso, l’Blade V2020 5G 128 GB è convincente nella parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo di 6.53 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Vi permetterà di godervi i video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Zte voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E poiché Zte aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con una potenza di 4000 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Si tratta di un modello nello standard del momento: 395* pixel per pollice, e uno schermo di 6.53 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Zte ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo Blade V2020 5G 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Il sensore di questo Blade V2020 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’Blade V2020 5G 128 GB – in poche parole 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Zte. L’Blade V2020 5G 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.