Il cellulare per i viaggiatori: Asus ZenFone 6 ZS630KL 256 Go

0
Asus ZenFone 6 ZS630KL 256 Go

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’ZenFone 6 ZS630KL 256 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Asus ci mostra il suo know-how. L’ZenFone 6 ZS630KL 256 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo ZenFone 6 ZS630KL 256 Go è tra i migliori del momento. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Le vostre esigenze multimediali
Divertirsi

Il ZenFone 6 ZS630KL 256 Go è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.4 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Si noti anche che questo ZenFone 6 ZS630KL 256 Go è dotato di un vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Asus è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo ZenFone 6 ZS630KL 256 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.4 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 234044 non avrete problemi a guardare i film.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Asus ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. La qualità c’è, sia negli alti che nei bassi.
 

Lo smartphone Asus: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo ZenFone 6 ZS630KL 256 Go sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Questo modello ha un processore Qualcomm SM8150 Snapdragon 855 (7 nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 64 GB di default. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Asus ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.4 pollici e una densità di 403* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Alla fine, immagini chiare e fluide. Confortevole per gli occhi.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Asus progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’ZenFone 6 ZS630KL 256 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’ZenFone 6 ZS630KL 256 Go in conclusione 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Asus. Questo ZenFone 6 ZS630KL 256 Go vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo ZenFone 6 ZS630KL 256 Go è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here