Il cellulare per i viaggiatori: HTC One 32 Go

0
HTC One 32 Go

Premessa 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. L’One 32 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design di questo One 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i suoi film
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi 3D

Il One 32 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Un modello che sta in tasca: il One 32 Go. Un modesto schermo da 4.7 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Dimentica anche i video. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Se avere più linee nello stesso apparecchio è essenziale per voi, andate avanti. Questo modello non offre una doppia SIM. Se non volete aggiungere altro alla vostra fattura per il vostro prossimo viaggio, considerate la possibilità di sostituire la vostra SIM nazionale con una locale.
 Si noti anche che questo One 32 Go è dotato di un vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 L’autonomia è una delle peggiori caratteristiche di questo modello. Ci sono solo 2300 mAh, che sono bassi per un uso normale. Penserete di avere una batteria di riserva esterna nelle vicinanze.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, HTC non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il One 32 Go offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Ha uno schermo da 4.7 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 1920.
 HTC ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone HTC: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo One 32 Go è nella classifica più bassa. Il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 è di una generazione più vecchia. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. Sono 32 GB disponibili. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Se si gioca molto per diverse ore si scopre che la batteria è scarica. La resistenza di questo modello è una delle più deboli. Con una potenza di 2300 mAH, dovrà essere ricaricata durante il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 4.7 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. HTC è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. Quindi avete 1 obiettivi presenti su questo smartphone.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Una definizione in 4 Mp, che è necessariamente meno buona che sui modelli top di gamma. L’HDR presente su questo modello migliorerà la resa del colore.
 Questo smartphone ha 32 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Cosa pensare del One 32 Go? 

I nostri test hanno dimostrato che questo One 32 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here