Il cellulare per i viaggiatori: LG V30 64 Go

0
LG V30 64 Go

In presentazione 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo V30 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema LG che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Con il suo ultimo smartphone, LG ci mostra il suo know-how. L’V30 64 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Uso multimediale
Videogiochi e uso delle applicazioni

Il V30 64 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo V30 64 Go è un telefono compatto Il suo schermo da 6.0 pollici è un buon compromesso.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. LG sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Inoltre, questo V30 64 Go ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 3300 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 LG ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo V30 64 Go è piuttosto multimediale. È tra le migliori del momento. Ha un display in 6.0 e una risoluzione in 1440 x 2880 pixel. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Utilizza una risoluzione di 1440 x 288044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 LG ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo V30 64 Go è nella media. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 64 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, LG ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. Con una potenza di 3300 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.0 pollici e una densità di 537* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. LG progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che LG abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1440 x 288044 rende questo V30 64 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Non è il miglior dispositivo per fare selfies. La rielaborazione delle foto non è intuitiva. Il sensore di questo V30 64 Go è di qualità molto media e vi dissuaderà dall’utilizzare questo smartphone per questo tipo di esercizio.
 Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’V30 64 Go – in poche parole 

LG progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo V30 64 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here