Il cellulare per i viaggiatori: Oppo Reno4 Pro 5G 128 GB

0
Oppo Reno4 Pro 5G 128 GB

In presentazione 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Reno4 Pro 5G 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Oppo che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, Oppo produce ottimi telefoni. Questo Reno4 Pro 5G 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i suoi film

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il Reno4 Pro 5G 128 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.55 pollici è un buon compromesso.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Gli ingegneri Oppo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Inoltre, questo Reno4 Pro 5G 128 GB ha il vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 L’ultimo punto interessante portato da Oppo è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo Reno4 Pro 5G 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.55 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo Reno4 Pro 5G 128 GB tra i migliori della sua categoria. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Il processore, è un Qualcomm SDM765 Snapdragon 765G (7 nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Questo modello è al centro della categoria. Con una potenza di 4000 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.55 pollici e una densità di 402* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Un rendering chiaro e leggibile. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Oppo progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Reno4 Pro 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore di questo Reno4 Pro 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’Reno4 Pro 5G 128 GB in conclusione 

Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Reno4 Pro 5G 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Reno4 Pro 5G 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here