Il cellulare per i viaggiatori: Xiaomi Redmi 9 (India) 128 GB

Per iniziare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Redmi 9 (India) 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Non è un caso che Xiaomi sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo Redmi 9 (India) 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate

Redmi 9 (India) 128 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 In termini di dimensioni, questo Redmi 9 (India) 128 GB è nella media. Con una dimensione di 6.53 pollici, è facile da portare in viaggio.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. I progettisti Xiaomi di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Redmi 9 (India) 128 GB non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, Xiaomi non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Interessante per i video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il Redmi 9 (India) 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Il suo schermo da 6.53 pollici offre un buon risultato di qualità. Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 720 x 160044 l’immagine sarà nitida.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Xiaomi ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Xiaomi ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.53 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Xiaomi progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. Questo telefono offre 2 lenti di serie.
 La risoluzione 13 Mp di questo modello è interessante. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Non raccomandiamo questo dispositivo a chi si autoseleziona regolarmente con il proprio smartphone. La funzione di editing non è aggiornata. Questo Redmi 9 (India) 128 GB è buona per telefonare, ma non per ritoccare le immagini.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Cosa pensare del Redmi 9 (India) 128 GB? 

Tra i produttori che contano, Xiaomi produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo Redmi 9 (India) 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.