Il cellulare per le selezioni e le foto : Axon 11 5G 256 GB di Zte

In poche parole 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il Axon 11 5G 256 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Questo Axon 11 5G 256 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e film

Il Axon 11 5G 256 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Axon 11 5G 256 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.47 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Zte. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il Axon 11 5G 256 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo di 6.47 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 256 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Zte ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.47 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Efficienza per audio e video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, Zte ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’Axon 11 5G 256 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo modello contiene un totale di 256 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Insomma, lo Axon 11 5G 256 GB, la scelta giusta? 

I nostri test hanno dimostrato che questo Axon 11 5G 256 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.