Il cellulare per le selezioni e le foto : Find X2 Neo 256 GB di Oppo

0
Oppo Find X2 Neo 256 GB

In poche parole 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Find X2 Neo 256 GB, Oppo ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Oppo. L’Find X2 Neo 256 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Find X2 Neo 256 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi

Find X2 Neo 256 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Find X2 Neo 256 GB è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Oppo sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Questo modello non offre una doppia SIM. Questo costringerà chi viaggia a pensare di cambiare la propria SIM.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 La batteria da 4025 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, Oppo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Interessante per i video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo Find X2 Neo 256 GB offre una buona resa della parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 6.5 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2400 pixel). Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2400.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. Questo è il caso di questo modello.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo Find X2 Neo 256 GB è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 256 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con una potenza di 4025 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. È piacevole in termini di comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.5 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Oppo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’Find X2 Neo 256 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo smartphone dispone di 256 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’Find X2 Neo 256 GB in conclusione 

Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Find X2 Neo 256 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here