Il cellulare per le selezioni e le foto : Mi 10i 5G 128 GB di Xiaomi

Per iniziare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Mi 10i 5G 128 GB, Xiaomi ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo Mi 10i 5G 128 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È un modello di qualità molto buona. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i video
Fare foto e filmati

Il Mi 10i 5G 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Mi 10i 5G 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Infatti, con il suo schermo da 6.67 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Su questo punto è perfetto.
 C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Inoltre, questo Mi 10i 5G 128 GB ha il vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Infine, con una batteria da 4820 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Xiaomi. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo Mi 10i 5G 128 GB è piuttosto multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.67 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Xiaomi ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

Lo smartphone Xiaomi: una buona scelta per fare videochiamate? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Xiaomi ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Una potenza di 4820 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.67 pollici e una densità di 395* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Confortevole per gli occhi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Xiaomi ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo Mi 10i 5G 128 GB è efficiente. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’Mi 10i 5G 128 GB in conclusione 

Il design di questo Mi 10i 5G 128 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ un modello di ottima qualità. In conclusione, è un buon prodotto.