Il cellulare per le selezioni e le foto : Moto G 5G 64 GB di Motorola

Premessa 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Moto G 5G 64 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Motorola. Questo Moto G 5G 64 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Moto G 5G 64 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Fare foto e video

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Moto G 5G 64 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.7 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Moto G 5G 64 GB è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Infine, con una batteria da 5000 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Motorola ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il Moto G 5G 64 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 6.7 pollici e una densità di risoluzione di 393* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per quanto riguarda l’audio, Motorola ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Siamo al livello standard in termini di RAM. Sono 64 GB che vengono forniti. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Motorola ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Qui avete il meglio del mercato. Ha una batteria da 5000 mAh. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 393* pixel per pollice e uno schermo da 6.7 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Un rendering chiaro e leggibile. Un piacere da guardare.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Motorola progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che Motorola abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 3 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo Moto G 5G 64 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono fornisce 64 GB di spazio utilizzabile. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. La quantità di stoccaggio sarà sufficiente a soddisfare le vostre esigenze classiche.
 

Infine, Il Moto G 5G 64 GB… 

Motorola progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Moto G 5G 64 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.