Il cellulare per le selezioni e le foto : X50 Pro 128 GB di Vivo

0
Vivo X50 Pro 128 GB

In presentazione 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’X50 Pro 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Vivo ci mostra il suo know-how. Questo X50 Pro 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giochi

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo X50 Pro 128 GB è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.56 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Vivo sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo X50 Pro 128 GB. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4315 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Vivo ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Nell’uso, l’X50 Pro 128 GB è convincente nella parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Perfetto per la visione di video su internet. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2376.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo X50 Pro 128 GB sia incredibile. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Questo modello ha un processore Qualcomm SDM765 Snapdragon 765G (7 nm). Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Questo modello è al centro della categoria. La potenza di 4315 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.56 pollici, il risultato è di buon livello. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Vivo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2376, Questo X50 Pro 128 GB è efficiente. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore di questo X50 Pro 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Il X50 Pro 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Vivo. Questo X50 Pro 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here