Il cellulare per le selezioni e le foto : X50 Pro+ 128 GB di Vivo

0
Vivo X50 Pro+ 128 GB

In poche parole 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo X50 Pro+ 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Vivo che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Vivo. Questo X50 Pro+ 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giochi 3D

Il X50 Pro+ 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il X50 Pro+ 128 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.56 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo X50 Pro+ 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4350 mAh, Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, Vivo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Dal punto di vista multimediale, l’X50 Pro+ 128 GB è ben fatto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2376.
 La tecnologia Oled sta diventando sempre più popolare per gli smartphone di fascia alta. Questo è il caso di questo modello.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il telefono Vivo, per i videogiochi? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo X50 Pro+ 128 GB sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Qui questo modello è dotato di un Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) con unità di calcolo per la grafica. Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con 4350 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Si tratta di un modello nello standard del momento: 398* pixel per pollice, e uno schermo di 6.56 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Vivo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Non sorprende che Vivo abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 237644 rende questo X50 Pro+ 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il X50 Pro+ 128 GB… 

Vivo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo X50 Pro+ 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here