Il Desire 19+ 64 Go è perfettamente adatto per il video o per il selfservice.

0
HTC Desire 19+ 64 Go

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Desire 19+ 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema HTC che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di HTC. I nostri test hanno dimostrato che questo Desire 19+ 64 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Fotografia e riprese

Il Desire 19+ 64 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo Desire 19+ 64 Go è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.2 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri HTC hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Desire 19+ 64 Go non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 3850 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, HTC non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’Desire 19+ 64 Go è ben fatto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Il suo schermo da 6.2 pollici offre un buon risultato di qualità. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 720 x 1520.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 HTC ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo Desire 19+ 64 Go è nella media. Il processore KTKT e il chip grafico sono corretti. L’immagine è bella e fluida.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Questo modello ha 64 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, HTC ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Una potenza di 3850 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.2 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

E i video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. HTC è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che HTC abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Pertanto, questo modello ha 3 obiettivi.
 La risoluzione 13 Mp di questo modello è interessante. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. La telecamera in questo Desire 19+ 64 Go permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 64 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Perfetto per i download. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Cosa pensare del Desire 19+ 64 Go? 

Non è un caso che HTC sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Desire 19+ 64 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Desire 19+ 64 Go è tra i migliori del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here