Il Htc Desire 21 Pro 5G 128 GB è il telefono perfetto per foto e video.

In presentazione 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Desire 21 Pro 5G 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Htc ci mostra il suo know-how. Questo Desire 21 Pro 5G 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Fare foto e video

L’Desire 21 Pro 5G 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Desire 21 Pro 5G 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.7 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Inoltre, Htc ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’Desire 21 Pro 5G 128 GB è un concentrato multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Con un’area di visualizzazione di 6.7 pollici e una densità di risoluzione di 393* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per quanto riguarda l’audio, Htc ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Htc ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. È un modello quasi perfetto con 393* pixel per pollice e uno schermo da 6.7 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Alla fine, immagini chiare e fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, Htc ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’Desire 21 Pro 5G 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore di questo Desire 21 Pro 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Il Desire 21 Pro 5G 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Tra i produttori che contano, Htc produce ottimi telefoni. Questo Desire 21 Pro 5G 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.