Il Huawei nova 8 Pro 5G 128 GB è il telefono perfetto per foto e video.

In presentazione 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il nova 8 Pro 5G 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Huawei ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

Il nova 8 Pro 5G 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo nova 8 Pro 5G 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.72 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 Huawei ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo nova 8 Pro 5G 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Con un’area di visualizzazione di 6.72 pollici e una densità di risoluzione di 439* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Eguaglia la qualità video dei televisori. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1236 x 2676.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. Questo è il caso di questo modello.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza è di 4000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. È un modello quasi perfetto con 439* pixel per pollice e uno schermo da 6.72 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Lo abbiamo apprezzato.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Huawei ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1236 x 2676, Questo nova 8 Pro 5G 128 GB è efficiente. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Il sensore di questo nova 8 Pro 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Perfetto per i download. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

L’nova 8 Pro 5G 128 GB in conclusione 

I nostri test hanno dimostrato che questo nova 8 Pro 5G 128 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.