Il miglior telefono? Fairphone – 3+ 64 GB

0
Fairphone 3+ 64 GB

Come introduzione a questa analisi 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 3+ 64 GB, Fairphone ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che Fairphone sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’3+ 64 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi
Fare foto o film

3+ 64 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il 3+ 64 GB è quasi un modello. Infatti, con i suoi 5.65 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Guardare i film sarà meno piacevole. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Un punto negativo, tuttavia, è la capacità della batteria. Con soli 3040 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Penserete di avere una batteria di riserva esterna nelle vicinanze.
 Sulla questione del caricamento, Fairphone ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo 3+ 64 GB offre una buona resa della parte multimediale. E’ al livello dei migliori concorrenti. Ha uno schermo da 5.65 pollici su cui la resa dei colori è buona. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2160.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Fairphone ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo 3+ 64 GB è nella classifica più bassa. Il processore Qualcomm SDM632 Snapdragon 632 (14 nm) è debole e l’unità di elaborazione grafica di qualità inferiore a quella che avremmo voluto. Il risultato visivo è inferiore a quello degli altri smartphone di questa categoria.
 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. La capacità standard è di 64 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Fairphone ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Se si gioca molto per diverse ore si scopre che la batteria è scarica. Il risultato è in fondo alla nostra classifica. La potenza di 3040 mAH richiede una ricarica durante il giorno.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 427* pixel e uno schermo da 5.65 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Fairphone ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 È una sorpresa da parte di Fairphone. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 216044 rende questo 3+ 64 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. La telecamera in questo 3+ 64 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

L’3+ 64 GB in conclusione 

Non è un caso che Fairphone sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo 3+ 64 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here