Il miglior telefono? Htc – Desire 20 Pro 128 GB

0
Htc Desire 20 Pro 128 GB

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il Desire 20 Pro 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Htc. L’Desire 20 Pro 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate

Il Desire 20 Pro 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo Desire 20 Pro 128 GB è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Desire 20 Pro 128 GB. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Htc. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il Desire 20 Pro 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Il suo schermo da 6.5 pollici offre un buon risultato di qualità. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. E con una risoluzione di 1080 x 234044 l’immagine sarà nitida.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Htc ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Htc: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Quello che è emerso dai nostri test è che l’Desire 20 Pro 128 GB è a bassa potenza. Il suo processore Qualcomm SM6125 Snapdragon 665 (11 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. Il risultato visivo è inferiore a quello degli altri smartphone di questa categoria.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Htc ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.5 pollici, il risultato è di buon livello. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Efficienza per audio e video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Htc è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo Desire 20 Pro 128 GB è efficiente. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Insomma, lo Desire 20 Pro 128 GB, la scelta giusta? 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Htc. I nostri test hanno dimostrato che questo Desire 20 Pro 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here