Il miglior telefono? Lg – V60 ThinQ 5G 128 GB

0
Lg V60 ThinQ 5G 128 GB

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo V60 ThinQ 5G 128 GB, Lg ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Lg ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo V60 ThinQ 5G 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Uso multimediale
Divertirsi
Evitare di scegliere questo telefono per
Fotografare o filmare

Il V60 ThinQ 5G 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.8 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Si noti anche che questo V60 ThinQ 5G 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Lg è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’V60 ThinQ 5G 128 GB è un concentrato multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Ha un display in 6.8 e una risoluzione in 1080 x 2460 pixel. Eguaglia la qualità video dei televisori. Con il suo display 1080 x 246044 non avrete problemi a guardare i film.
 Lg ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

Lo smartphone Lg per i giochi online o locali 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo V60 ThinQ 5G 128 GB sia incredibile. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Qui questo modello è dotato di un Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) con unità di calcolo per la grafica. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Lg ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Dotato di una potenza di 5000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.8 pollici e una densità di 395* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Lg è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 246044, l’V60 ThinQ 5G 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’V60 ThinQ 5G 128 GB – in poche parole 

Non è un caso che Lg sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’V60 ThinQ 5G 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here