Il miglior telefono? Vivo – Y20A 64 GB

Per iniziare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Y20A 64 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Vivo ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate

Y20A 64 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il Y20A 64 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.51 pollici è un buon compromesso.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 Vivo non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo Y20A 64 GB offre una buona resa della parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.51 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 720 x 1600.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per quanto riguarda l’audio, Vivo ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Vivo per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. Sono 64 GB che vengono forniti. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Vivo ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Ha una batteria da 5000 mAh. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.51 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Vivo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Come al solito, Vivo ha fatto bene, con la parte del sensore integrata nel sistema Android. Quindi avete 3 obiettivi presenti su questo smartphone.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo Y20A 64 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Il sensore di questo Y20A 64 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Il Y20A 64 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Il design di questo Y20A 64 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.