Il nova 7 SE 5G Youth 128 GB è perfettamente adatto per il video o per il selfservice.

Come preambolo a questo test 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Huawei che lo accompagna.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Huawei. I nostri test hanno dimostrato che questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Fotografia e riprese

L’nova 7 SE 5G Youth 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 In termini di dimensioni, questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB è nella media. Il suo schermo da 6.5 pollici è un buon compromesso.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Huawei di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che nova 7 SE 5G Youth 128 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 L’ultimo punto interessante portato da Huawei è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Ha un display in 6.5 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Huawei ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. È un modello quasi perfetto con 405* pixel per pollice e uno schermo da 6.5 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Un rendering chiaro e leggibile. Un piacere da guardare.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Huawei è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB è efficiente. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. La telecamera in questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il nova 7 SE 5G Youth 128 GB… 

Tra i produttori che contano, Huawei produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo nova 7 SE 5G Youth 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.