Il Oppo A92s 128 GB è il telefono perfetto per foto e video.

0
Oppo A92s 128 GB

E per cominciare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo A92s 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Oppo che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Oppo ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo A92s 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
Utilizzo in viaggio

Il A92s 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo A92s 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.57 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Molto bene.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo A92s 128 GB. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 La batteria da 4000 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Oppo ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Interessante per i video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il A92s 128 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.57 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Oppo ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo A92s 128 GB sia incredibile. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Qui questo modello è dotato di un MediaTek MT6873V Dimensity 800 5G (7 nm) con unità di calcolo per la grafica. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E purtroppo Oppo non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza è di 4000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.57 pollici, 401* ppi. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Oppo ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’A92s 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. La telecamera in questo A92s 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Il A92s 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Oppo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo A92s 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here