Il Oppo K7 5G 256 GB è il telefono perfetto per foto e video.

0
Oppo K7 5G 256 GB

Come preambolo a questo test 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo K7 5G 256 GB, Oppo ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo K7 5G 256 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Fare foto e film
Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare ai videogiochi

Il K7 5G 256 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Quell’K7 5G 256 GB sembra davvero piccolo. Una dimensione di 6.4 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio inoltre, questo K7 5G 256 GB è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4025 mAh, Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Oppo. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’K7 5G 256 GB è ben fatto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 6.4 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2400 pixel). Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. E con una risoluzione di 1080 x 240044 l’immagine sarà nitida.
 La tecnologia Oled sta diventando sempre più popolare per gli smartphone di fascia alta. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Oppo ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Ciò che i nostri test hanno dimostrato è che K7 5G 256 GB è ad un buon livello. Il processore KTKT e il chip grafico sono corretti. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Questo modello ha 256 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza di 4025 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.4 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Oppo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo K7 5G 256 GB è efficiente. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Il sensore di questo K7 5G 256 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello è progettato con 256 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Il K7 5G 256 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo K7 5G 256 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo K7 5G 256 GB è tra i migliori del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here