Il Reno4 Z 5G 128 GB è perfettamente adatto per il video o per il selfservice.

0
Oppo Reno4 Z 5G 128 GB

In presentazione 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Reno4 Z 5G 128 GB, Oppo ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Non è un caso che Oppo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Reno4 Z 5G 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Fare foto e filmati
Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

L’Reno4 Z 5G 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Reno4 Z 5G 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.57 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Su questo punto è perfetto.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 Si noti anche che questo Reno4 Z 5G 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 La batteria da 4000 mAh è nella media. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Oppo. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Reno4 Z 5G 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.57 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per la parte audio, Oppo voleva fare bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Oppo, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Reno4 Z 5G 128 GB è uno dei più potenti. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Questo modello ha un processore MediaTek MT6873V Dimensity 800 5G (7 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E purtroppo Oppo non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.57 pollici e una densità di 401* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Un rendering chiaro e leggibile. Confortevole per gli occhi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Oppo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Reno4 Z 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Il sensore di questo Reno4 Z 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Il Reno4 Z 5G 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Oppo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo Reno4 Z 5G 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here