Il telefono ad alte prestazioni per il gioco: G8S ThinQ 128 Go di LG

0
LG G8S ThinQ 128 Go

E per cominciare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il G8S ThinQ 128 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di LG. L’G8S ThinQ 128 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
I Giochi
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile

Il G8S ThinQ 128 Go, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo G8S ThinQ 128 Go è un modello grande, un po’ ingombrante. Infatti, con il suo schermo da 6.21 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Un vero piacere.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Inoltre, questo G8S ThinQ 128 Go ha il vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 3550 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di LG. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Interessante per i video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo G8S ThinQ 128 Go offre una buona resa della parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 6.21 pollici su cui la resa dei colori è buona. Vi permetterà di godervi i video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2248.
 LG ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo G8S ThinQ 128 Go sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Questo modello ha un processore Qualcomm SM8150 Snapdragon 855 (7 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, LG ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. Con 3550 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.21 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. LG progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Questo G8S ThinQ 128 Go ha una risoluzione fotografica di 12 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. La tecnologia HDR in questo modello produrrà immagini più intense.
 La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Il sensore di questo G8S ThinQ 128 Go è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il G8S ThinQ 128 Go… 

LG progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo G8S ThinQ 128 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here