Il telefono ad alte prestazioni per il gioco: Galaxy S10 128 Go di Samsung

0
Samsung Galaxy S10 128 Go

Premessa 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Galaxy S10 128 Go, Samsung ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Non è un caso che Samsung sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy S10 128 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Guardare i video
Divertirsi

Galaxy S10 128 Go per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 In termini di dimensioni, questo Galaxy S10 128 Go è nella media. Con le sue dimensioni standard da 6.1 pollici, è facile da maneggiare.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Samsung sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio inoltre, questo Galaxy S10 128 Go è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3400 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Samsung. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo Galaxy S10 128 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Con un’area di visualizzazione di 6.1 pollici e una densità di risoluzione di 550* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Eguaglia la qualità video dei televisori. Con il suo display 1440 x 304044 non avrete problemi a guardare i film.
 Samsung ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Il nostro test dimostra che Questo Galaxy S10 128 Go è in cima alla classifica. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Il processore, è un Exynos 9820 (8 nm) – EMEA/LATAM. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Samsung ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza è di 3400 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.1 pollici, 550* ppi. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Un piacere da guardare.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Samsung progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che Samsung abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Con la sua risoluzione fotografica di 12 Mp, questo Galaxy S10 128 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Il sensore di questo Galaxy S10 128 Go è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Insomma, lo Galaxy S10 128 Go, la scelta giusta? 

Samsung progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy S10 128 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here