Il telefono ad alte prestazioni per il gioco: Legion Duel 512 GB di Lenovo

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo Legion Duel 512 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Lenovo che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design di questo Legion Duel 512 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ nella media dei telefoni del momento. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Giocare

Legion Duel 512 GB per la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Legion Duel 512 GB non è necessariamente la scelta migliore. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.65 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Molto bene.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Legion Duel 512 GB è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Lenovo ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Interessante per i video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo Legion Duel 512 GB offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Vi permetterà di godervi i video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 234044 l’immagine sarà nitida.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. Questo è il caso di questo modello.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo Legion Duel 512 GB sia incredibile. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SM8250 Snapdragon 865+ (7 nm+) e una GPU. Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 512 GB. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Si tratta di un modello nello standard del momento: 388* pixel per pollice, e uno schermo di 6.65 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Lenovo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Lenovo. In effetti c’è un solo obiettivo su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo Legion Duel 512 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Questo modello è progettato con 512 GB di memoria. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Legion Duel 512 GB in conclusione 

Questo Legion Duel 512 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 E’ un modello di ottima qualità. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.