Il telefono da ricordare per i tuoi film : BlackBerry – KEYone 32 Go

0
BlackBerry KEYone 32 Go

Come preambolo a questo test 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo KEYone 32 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema BlackBerry che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di BlackBerry. I nostri test hanno dimostrato che questo KEYone 32 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Guardare i suoi film

Il KEYone 32 Go è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il KEYone 32 Go è quasi un modello. Una dimensione di 4.5 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Ancora meno buono per guardare un film. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio inoltre, questo KEYone 32 Go è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 3500 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 BlackBerry ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il KEYone 32 Go offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 4.5 pollici su cui la resa dei colori è buona. Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 162044 l’immagine sarà nitida.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, BlackBerry ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo KEYone 32 Go è al di sotto dei suoi concorrenti. Il suo processore Qualcomm SDM660 Snapdragon 660 (14 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. Sono 32 GB che vengono forniti. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, BlackBerry ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza di 3500 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 4.5 pollici, il risultato è di buon livello. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. BlackBerry ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Non sorprende che BlackBerry abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. E infine, ci sono 2 obiettivi su questo telefono.
 La risoluzione fotografica di questo KEYone 32 Go è di 12 Mp, che dà una bella immagine. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Il sensore di questo KEYone 32 Go è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo dispositivo è dotato di 32 GB di spazio di memoria. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

L’KEYone 32 Go in conclusione 

Non è un caso che BlackBerry sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’KEYone 32 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here