Il telefono da ricordare per i tuoi film : Honor – 30 128 GB

E per cominciare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il 30 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Honor. Questo 30 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Divertirsi

L’30 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo 30 128 GB è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.53 pollici, è facile da maneggiare.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Honor sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Il dispositivo è dotato di Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone è dotato di GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio che manca su questo 30 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Honor ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’30 128 GB è un concentrato multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Ha un display in 6.53 e una risoluzione in 1080 x 2400 pixel. Eguaglia la qualità video dei televisori. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Honor per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo 30 128 GB sia incredibile. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Su questo modello sono installati un processore Kirin 985 5G (7 nm) e una GPU. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Honor ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Questo modello è al centro della categoria. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.53 pollici e una densità di 403* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Alla fine, immagini chiare e fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Honor ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 La risoluzione fotografica di questo 30 128 GB è di 40 Mp, che dà una bella immagine. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’30 128 GB in conclusione 

Honor progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo 30 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.