Il telefono da ricordare per i tuoi film : HTC – Desire 12S 32 Go

0
HTC Desire 12S 32 Go

Come introduzione a questa analisi 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Desire 12S 32 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema HTC che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 HTC ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi 3D

Il Desire 12S 32 Go è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Un modello che sta in tasca: il Desire 12S 32 Go. Un modesto schermo da 5.5 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Dimentica anche i video. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Desire 12S 32 Go è l’assenza di vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 L’autonomia è una delle peggiori caratteristiche di questo modello. I 2730 mAh dureranno a malapena un giorno, tra una chiamata e l’altra, tra una chiamata e l’altra, tra un SMS e l’altra o tra un gioco e l’altro. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 HTC non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Desire 12S 32 Go offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Il suo schermo da 5.5 pollici offre un buon risultato di qualità. Vi permetterà di godervi i video su internet. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 720 x 1440.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 HTC ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Desire 12S 32 Go è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek MT6739 (28 nm) è debole e l’unità di elaborazione grafica di qualità inferiore a quella che avremmo voluto. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. La capacità standard è di 32 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, HTC ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Si prega di notare che in caso di uso intensivo, la batteria potrebbe non tenere. Inoltre, questo modello è uno dei meno efficienti al momento. La sua potenza di 2730 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Si tratta di un modello nello standard del momento: 293* pixel per pollice, e uno schermo di 5.5 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, HTC ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. Quindi avete 1 obiettivi presenti su questo smartphone.
 La risoluzione fotografica di questo Desire 12S 32 Go è di 13 Mp, che dà una bella immagine. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Questo smartphone ha 32 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Cosa pensare del Desire 12S 32 Go? 

Questo Desire 12S 32 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here