Il telefono da ricordare per i tuoi film : vernee – M7 64 Go

0
vernee M7 64 Go

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo M7 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema vernee che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 I nostri test hanno dimostrato che questo M7 64 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo M7 64 Go è uno dei modelli più grandi del momento. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.43 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 vernee non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Dal punto di vista multimediale, l’M7 64 Go è ben fatto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.43 pollici su cui la resa dei colori è buona. Vi permetterà di godervi i video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 216044 l’immagine sarà nitida.
 Per quanto riguarda l’audio, vernee ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono vernee, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo M7 64 Go è nella classifica più bassa. Il processore Qualcomm SDM660 Snapdragon 660 (14 nm) è di una generazione più vecchia. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 64 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, vernee ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.43 pollici, il risultato è di buon livello. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. vernee ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Non sorprende che vernee abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 2 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2160, Questo M7 64 Go è efficiente. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’M7 64 Go – in poche parole 

Il design di questo M7 64 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here