Il telefono da ricordare per i tuoi film : Xiaomi – Redmi K30 Pro Zoom 128 GB

Come preambolo a questo test 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo Redmi K30 Pro Zoom 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Xiaomi che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Xiaomi ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. È un modello di qualità molto buona. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film

Il Redmi K30 Pro Zoom 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Redmi K30 Pro Zoom 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.67 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Su questo punto è perfetto.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Si noti anche che questo Redmi K30 Pro Zoom 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4700 mAH e quindi una migliore autonomia. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 L’ultimo punto interessante portato da Xiaomi è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 L’Redmi K30 Pro Zoom 128 GB è un concentrato multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 6.67 pollici e una densità di risoluzione di 395* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Eguaglia la qualità video dei televisori. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 Questo modello è dotato della più recente tecnologia AMOLED. I contrasti e la luminosità sono di alta qualità.
 Xiaomi ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il telefono Xiaomi, per i videogiochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Dotato di una potenza di 4700 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. È un modello quasi perfetto con 395* pixel per pollice e uno schermo da 6.67 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Un piacere da guardare.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Xiaomi ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo Redmi K30 Pro Zoom 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Infine, Il Redmi K30 Pro Zoom 128 GB… 

Questo Redmi K30 Pro Zoom 128 GB soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.