Il Zte Axon 11 SE 5G 128 GB è il telefono perfetto per foto e video.

Come preambolo a questo test 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo Axon 11 SE 5G 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Zte che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design di questo Axon 11 SE 5G 128 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. È un modello di qualità molto buona. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e film

L’Axon 11 SE 5G 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il Axon 11 SE 5G 128 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.53 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Gli ingegneri Zte hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4000 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Zte ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Nell’uso, l’Axon 11 SE 5G 128 GB è convincente nella parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 6.53 pollici su cui la resa dei colori è buona. Perfetto per la visione di video su internet. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Zte ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Zte ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza è di 4000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.53 pollici, il risultato è di buon livello. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. In generale, Zte ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo Axon 11 SE 5G 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Cosa pensare del Axon 11 SE 5G 128 GB? 

Questo Axon 11 SE 5G 128 GB corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.