Infinix – Zero 8i 128 GB appositamente progettato per il multimedia

Come introduzione a questa analisi 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Zero 8i 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Infinix che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Con il suo ultimo smartphone, Infinix ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo Zero 8i 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Zero 8i 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Fare foto e video

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Zero 8i 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.85 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio che manca su questo Zero 8i 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4500 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Infinix. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il Zero 8i 128 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Ha un display in 6.85 e una risoluzione in 1080 x 2460 pixel. Eguaglia la qualità video dei televisori. Un display in 1080 x 246044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per la parte audio, Infinix voleva fare bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Infinix: una buona scelta per fare videochiamate? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Infinix ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 4500 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.85 pollici e una densità di 392* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Un piacere da guardare.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Infinix ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 246044 rende questo Zero 8i 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Il sensore di questo Zero 8i 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Insomma, lo Zero 8i 128 GB, la scelta giusta? 

Tra i produttori che contano, Infinix produce ottimi telefoni. Questo Zero 8i 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Zero 8i 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.