l’30 Youth 64 GB di Honor: perfetto per l’uso multimediale

0
Honor 30 Youth 64 GB

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il 30 Youth 64 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Con il suo ultimo smartphone, Honor ci mostra il suo know-how. Questo 30 Youth 64 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i video
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi

Il 30 Youth 64 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il 30 Youth 64 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con una dimensione di 6.5 pollici, è facile da portare in viaggio.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Honor di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo 30 Youth 64 GB. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 Inoltre, Honor ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Interessante per i video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’30 Youth 64 GB è un concentrato multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Con un’area di visualizzazione di 6.5 pollici e una densità di risoluzione di 405* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per quanto riguarda l’audio, Honor ha voluto fare le cose per bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 La nostra analisi mostra che Questo 30 Youth 64 GB è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. L’immagine è bella e fluida.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. Sono 64 GB che vengono forniti. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Honor ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.5 pollici e una densità di 405* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Alla fine, immagini chiare e fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Honor progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo 30 Youth 64 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

L’30 Youth 64 GB – in poche parole 

Tra i produttori che contano, Honor produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo 30 Youth 64 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 30 Youth 64 GB è tra i migliori del momento. Il prezzo, anche se ancora importante, si è adeguato alla concorrenza, rendendolo un modello interessante.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here